ExtraMt2
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ExtraMt2

MMorpg online
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Guida al Guerriero mentale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DevilChaos




Messaggi : 9
Data di iscrizione : 15.10.09

Guida al Guerriero mentale Empty
MessaggioTitolo: Guida al Guerriero mentale   Guida al Guerriero mentale Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 9:52 pm

Nella mia carriera di metin mi sono trovato ad usare (ammetto che la prima volta male,perchè non sapevo usarlo) un mentale.Ho capito,facendo esperienza,che se fatto bene,il mentale puo fare moltissimo.In questa guida parlero soprattutto di cose che ho provato sul mio pg (e mi sono trovato non bene,ma benissimo...iniziamo.

Il guerriero mentale punta tutto sulla difesa,quindi in automatico ci ritroveremo un buco in attacco.Niente di impossibile da colmare.Il rapporto tra Forza e Vita dovrà essere di 2:1 (quindi 2 punti forza ed 1 vita).Quindi il nostro mentale,avendo una buona difesa tenderà a ricevere 20 danni a spadata,che se al livello 45 circa calcoliamo che il pg avrà 6000 hp non sono niente.Passiamo all'equip.

Dal livello 1 al 21 per expare vi troverete benissimo.Io mela sono cavata con una corazza della tigre +6 (va benissimo anche +5) ed una lancia del ragno +6 (in'alternativa una lama decapitazione +7).Come elmo portate sempre un tradizionale uppato (meglio se con bonus).Per scarpe e collane avrete solo l'imbarazzo della scelta (ma dovrete sempre upparle bene).Come orecchini consiglio di tenere gli Orecchini di Rame (che danno STR) ben uppati anche fino al 33.Poi dovrete ASSOLUTAMENTE avere un bracciale d'argento uppato almeno a +6.Sennò dovrete aspettare il 43 per il platino...

Dal 30 al 50.La parola d'ordine per expare bene con un mentale (ed essere anche forte in pvp) è una sola: Luna Piena.Infatti io mi sono trovato con una Luna Piena +8 con soli 12 danni medi (che poi ho rotto portandola a +9 ) ad expare dal 30 al 50 ed oltre (se non potete cambiarla con qualcosa di meglio,lasciatela stare!Ammenocchè non avrete 2000 papiri consacrati per upparla,lasciatela stare!Un'altro pezzo importante dell'equip sono i famosi Orecchini d'Ebano.Difficili da uppare,ma se portati a +9 vi danno qualcosa come 1000 hp,quindi fatene buon'uso.Come corazza io consiglio O una mortale +7 con bonus hp O una bella corazza del drago+6 (sempre con bonus hp).Come collana,ammenocchè non abbiate esigenze particolari,avete l'imbarazzo della scelta.Idem per scarpe.Per il bracciale,se non avete l'argento fatevi un buon platino.

Dal 60 in poi.Dal 60 in poi io consiglio SEMPRE una luna piena.O +8 con mooolti medi e qualche critico O +9 con medi sopra il 20% .Come corazza va benissimo una Dio Drago uppata (+5 o +6).Se poi avrete fortuna,una bella acciaio nero a +5 o +6 vi farà sicuramente comodo.Come orecchini abbiamo ancora i fedeli ebano,come bracciale i fedeli platino o argento e come scarpe e collane,come in passato,ammenocchè non avrete esigenze particolari,avete solo l'imbarazzo della scelta...

Le Skill

Io come skill ho fatto così...

Corpo Forte->Penetrazione->Colpire duramente->Pestone e poi quella per stunnare (della quale mi sfugge il nome ).
Pestone e colpire duramente però non sono skill d'attaco proprio,ma più che altro sono per facilitarci l'inizio della battaglia (tra l'altro quella per stunnare attacca anche a distanza).Detto ciò non posso che augurarvi buona fortuna e spero che questa guida possa esservi utile

Ripeto che questa guida la scrivo sotto esperienza personale.Se avrete consigli e/o critiche le accetto volentieri.

Ps se ci sono errori è perchè stamattina sono stato a lavoro e mi sono alzato alle 7 Chiedo gentilmente di scusarmi e di correggermi
Torna in alto Andare in basso
 
Guida al Guerriero mentale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [GUIDA] Come sviluppare il proprio personaggio!
» Cosa droppare nei forzieri, guida perfezionata
» [Guida] Principiante,Medio,Prossimamen.Esperto,Cavalca il tuo cavallo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ExtraMt2 :: Guide-
Vai verso: